Invito alla messa di benedizione per la costruzione della prima chiesa ortodossa romena edificata in Abruzzo

Con grande gioia nel cuore, il padre parroco Alin Iarca, insieme al consiglio e al comitato parrocchiale della parrocchia di Santo e Giusto Simeone e Santa Profetessa Ana di Pescara, vi invitiamo a partecipare alla messa di benedizione in occasione della costruzione della prima chiesa ortodossa romena edificata in Abruzzo, Italia.

La messa di benedizione della nuova chiesa si terrà Sabato 6 ottobre 2018, a partire dalle ore 8.00 e sarà celebrata dalla sua Eccellenza PadreSiluan,dell'Episcopato Ortodosso Romeno d'Italia,insieme ad altri numerosi preti. Tutti i cristiani sono invitati ad indossare abiti tradizionali.

Il programma della giornata sarà:

08.00 - Mattutino del giorno

08.30Accoglienza della sua Eccellenza Padre Siluan

9.30 Divina Liturgia

11.30Benedizione della costruzione della chiesa parrocchiale

12.30 – PRANZO

(per partecipare al pranzo che si terrà dopo la messa dovrete iscrivervi al numero 3457780992)

(vi preghiamo di condividere l’informazione)

Pr. Alin Iarca