Benedizione degli affreschi dell'altare della chiesa della parrocchia ortodossa Pescara

Sabato 21 maggio 2022 saranno benedetti gli affreschi dell'altare della chiesa della parrocchia di San Simeone il Giusto ed Anna Profetessa di Pescara.

Programma della giornata:

8.00 - Mattutino del giorno
9.00 - Ricezione dell Vescovo da parte di tutti i credenti
9.30 - Santa e Divina Liturgia
11.30 - Benedizione degli affreschi dell'altare della chiesa
12.00 - Saluti dalle autorità
12.30 - Pranzo con tutti i fedeli

In questa festa della nostra parrocchia invitiamo tutti i credenti, dai piccoli ai grandi, a partecipare numerosi in costumi popolari.

La chiesa si trova lungo la strada Caduti per Servizio, 65129 Pescara, zona Fontanele (vedi posizione qui).

Se si può raggiungere la chiesa parrocchiale in auto es. SS 16 direzione Francavilla al Mare utilizzare l'uscita via Tirino oppure con l'autobus 14 e 15 scendendo al capolinea, zona Fontanele. (vedi posizione qui)

Anche in questo giorno, se funziona, la campagna continua

"CHIESA INSIEME INSIEME PER LA CHIESA"

Per maggiori informazioni è possibile contattare il parroco:

P. Alin Iarca - tel. 329 46 90 311 E-mail: pr.aliniarca@yahoo.it

Si prega di condividere le informazioni!

Grazie in anticipo!