Abbraccia un Santo per il regno di Dio!

SARRA DIPINTA LA CHIESA

La Parrocchia  Sant Simeone il Giusto ed Anna Profetessa, ha iniziato la  campagna di raccolta fondi per i dipinti in tecnica ad affresco con titolo "Abbraccia un Santo per il regno di Dio!".

Per contribuire al costo di un metro quadrato di affresco occorrono € 250, e per dipingere un Santo o una scena occorrono un minimo di 3 mq.

La seconda fase ha iniziato il 24.04.2023 e comprenderà la Pittura del nàos e del tetto Torre (oltre 300 mq.).

Dopo aver dipinto questa fase continueremo con tutta la chiesa....c'è tanto da leggere, ma Dio si occupa di tutto, perché opera attraverso il Suo popolo eletto!

Il dipinto rappresenta il paramento liturgico di una chiesa, e la superficie totale da dipingere ad affresco della chiesa parrocchiale è di 700 mq.

Ora noi, contribuendo alla pittura di un santo, abbracceremo un santo perché anche lui ci abbracci nel regno di Dio!

Le donazioni parziali o totali possono essere fatte alla chiesa o al conto bancario parrocchiale:

Parrocchia di San Simeone il giusto e Ana Profetesa Pescara,

Banca Intesa