Giornata della Mamma Cristiana nella parrocchia Pescara

Alla vigilia dell'Annunciazione, i bambini della parrocchia hanno festeggiato la "Giornata della mamma cristiana" con un recital di poesie e canzoni dedicate alla mamma.
In abiti da festa, in un'atmosfera emozionante, dove non sono mancate le lacrime e la gioia, i bambini della scuola parrocchiale hanno regalato alle madri e alle donne cristiane il loro pensiero di gratitudine e rispetto,
dipingendo il modello della madre per eccellenza, quello della Vergine Maria, nelle cui braccia trovano tutti sollievo. E' Lei che rivela ad ogni donna il volto originale della femminilità e dell'affetto materno. L'Annunciazione presenta a tutti coloro che hanno accettato il dono della vita, la Madre di Dio, prottetrice e modello di donna e madre.

Parole chiave: vigilia annunciazione