O nouă etapă parohială a campaniei de donare de sânge "O șansă la viață" la Pescara

O nouă etapă parohială a campaniei  de donare de sânge

Una nuova fase parrocchiale della campagna donazione di sangue.

"La possibilità di vivere" a Pescara

Sabato 19 Novembre 2016, invitano tutti a partecipare unendosi ai volontari parrocchiali per una nuova fase della campagna donazione di sangue chiamato "una possibilità di vita".

Questo gesto cristiano nato dall'amore per il prossimo può salvare più vite, un neonato, una madre, un padre, un fratello, una sorella in difficoltà.

Dopo aver prelevato il sangue, il nostro corpo sostituirà il sangue donato in 24 ore. La procedura è semplice e il pregiudizio "donazione di sangue crea dipendenza, fa male, " sono infondate.

Coloro che desiderano aderire a questa iniziativa cristiana, può compilare il modulo di registrazione domenica dopo la liturgia o per ulteriori informazioni può contattare il parroco.