La costruzione del tetto della chiesa e della scuola parrocchiale di Pescara

La costruzione del tetto della chiesa e della scuola parrocchiale di Pescara.

Con l'aiuto di Dio dopo la realizzazione dei lavori nei primi mesi (vedi qui), nei mesi di ottobre e novembre 2017 si sta proseguendo con la costruzione del tetto della chiesa e della scuola parrocchiale di Pescara.

E' stato costruito un'armatura in legno per supportare le travi in cemento armato e la lastra del tetto è stata colata dall'elevazione di +8m.

Sempre in questo periodo è stata costruita un'impalcatura metallica all'interno della chiesa per aiutare a sostenere il peso dell'intero tetto.

Nelle prossime settimane verranno costruiti i quattro pilastri della torretta centrale e costruite le mura, terminando con la sezione trasversale dell'estremità di 17m.

La chiesa della parrocchia ortodossa Romena "Santo e Giusto Simeone e Santa Profetessa Anna" di Pescara avrà una superficie di 220 mq, e al seminterrato sarà costruita la scuola parrocchiale con l'area di 180 mq.

Solo uniti scriveremo una storia di sostegno del progetto parrocchiale.

Si può contribuire mensilmente con un importo volontario, e i donatori saranno messi nel "Libro d'ror dei Fondatori" che sarà depositato nell'altare della chiesa nel momento della santificazione.

E' possibile effettuare una donazioni di momento alla chiesa parrocchiale, al termine della Santa Messa "cestino dei fondatori".
      Si può fare bonifico bancario sul conto parrocchiale, Chiesa Ortodossa Santo e Giusto Simeone e Profetessa Anna, aperto alla Banca Prossima, specificando la causa: "fondiamo insieme chiesa per la parrocchiale"
IBAN: IT56M0335901600100000017870
Che Dio misericordioso emani la sua grazia su tutti i fondatori, i donatori che contribuiscono a realizzare la chiesa e la scuola parrocchiale di Pescara.