La costruzione della chiesa parrocchiale di Pescara ha raggiunto + 6,30 metri

La costruzione della chiesa parrocchiale  di Pescara ha raggiunto + 6,30 metri

La costruzione della chiesa parrocchiale di Pescara ha raggiunto + 6,30 metri

Dopo il periodo di ferie dei lavoratori dell'impresa di costruzioni Roma Costruzioni  Srls, che costruiscono la chiesa e la scuola parrocchiale, le opere hanno inizio il 4 settembre 2017.

Con l'aiuto di Dio, dopo il completamento dei primi mesi vedì qui si è continuato l'isolamento delle pareti con cartone catramato nello scantinato della chiesa e si è fatto un muro di resistenza ad una distanza di 1 m per la protezione contro possibili infiltrazioni mura scolastiche parrocchiale.

Un muro di mattoni è stato costruito intorno alla demenza della chiesa per un migliore isolamento e ventilazione dello spazio e e stata costruìta la scala di accesso che conduce all'interno della chiesa.

Anche durante questo periodo, un impalcatura di metallo è stata assemblata attorno alla chiesa per aiutare i prossimi passi della costruzione e per formare e colmare i pilastri di resistenza fino a + 6,30 m

Nelle prossime settimane le pareti saranno costruite fino a 6,30 metri e poi la costruzione del tetto e la torre della chiesa parrocchiale raggiungeranno l'altezza di 17 metri.

La chiesa parrocchiale ortodossa romena, "Santo e Giusto Simeone e Profetessa Anna" di Pescara, avrà una superficie di 220 mq., e al piano interrato, di essa, verrà realizzata la scuola parrocchiale con superficie di 180 mq.

Per ulteriore sostegno del progetto parrocchiale si può contribuire con l'importo mensile volontario, dove saranno inseriti i donatori nel "Libro d'Oro dei fondatori" e saranno depositati all'altare della chiesa quando sarà benedetta.

E' possibile effettuare una donazioni di momento alla chiesa parrocchiale, al termine della Santa Messa "cestino dei fondatori".

Si può fare bonifico bancario sul conto parrocchiale, Chiesa Ortodossa Santo e Giusto Simeone e Profetessa Anna, aperto alla Banca Prossima, specificando la causa: "fondiamo insieme chiesa per la parrocchiale " IBAN: IT56M0335901600100000017870

Dio misericordioso emana la sua grazia su tutti i fondatori, i donatori che contribuiscono a realizzare la chiesa e la scuola parrocchiale di Pescara.