Santa e Divina Liturgia nel decanato Abruzzo Molise

Giovedì 24 febbraio, in occasione festa del Prima e secondo rinvenimento del santo capo Di San Giovanni Battista,  il Precursore, presso la Parrocchia San Giovanni il Nuovo di Muscel a Vasto, si e tenuto il secondo incontro di quest'anno dei presbiteri del decanato Abruzzo-Molise.

Si è iniziato con la celebrazione della Santa e Divina Liturgia. Nel suo intervento dopo la celebrazione, il parroco Petru Voicu, ha sottolineato l'importanza e la forza della preghiera comune fatta sia dai sacerdoti che da tutta la comunità, sottolineando le stesse parole del Salvatore che dice  "Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro”. (Matteo 18:20).

L'incontro si è concluso con una discussione di carattere amministrativo e un colloquio tematico intitolato “La preghiera nella mia vita”, presentato da padre Petru Voicu.

Glorifichiamo il Signore, ringraziando per tutto!

Padre Ioan Cozmîncă (L'Aquila)