Progetto "Il nostro pane quotidiano"

Progetto "Il nostro pane quotidiano"

Santa gioia a tutti,
       Vista la difficile situazione in cui viviamo da tre settimane e molte famiglie hanno esaurito quasi tutte le risorse di sussistenza, ma anche l'impossibilità di muoversi liberamente, la nostra parrocchia in collaborazione con l'Associazione San Lorenzo dei romeni, filiale di Pescara, organizzerà domani il progetto "Il nostro pane quotidiano ” che trasporta pacchi con cibo per famiglie in difficoltà.

Chiedo alle famiglie in difficoltà di contattarci privatamente per redigere il programma di distribuzione.
       Allo stesso tempo, invito coloro che hanno possibilità materiali e che possono aiutarci come "il misericordioso samaritano" a contattarci per trovare insieme una soluzione ai i beni donati e raggiungere con successo i bisognosi oppure inviare donazioni finanziarie alla parrocchia. - Parrocchia ortodossa di Pescara IT12I0306909606100000017870 Banca Intesa.

Si prega di condividere questo messaggio per raggiungere tutti!

''... Concedi a noi, o Dio, la tua pace e riempi i nostri cuori di fede incrollabile nella tua protezione, di speranza nel tuo aiuto e di amore per te e il prossimo. Perché è la tua misericordia e salvezza per noi, nostro Dio, ed esaltata sia la tua gloria: il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo, ora, nei secoli dei secoli.'' (testo della preghiera speciale per porre fine alla nuova epidemia)